Chi Siamo

MISSION

Esperienza, qualità e flessibilità al servizio del cliente.
Abbiamo vent'anni di esperienza alle spalle, e lo sguardo rivolto al futuro.
Sappiamo quali sfide le aziende si troveranno ad affrontare nei prossimi anni: interazione delle tecniche di assemblaggio; esigenza di ottenere prodotti finiti "chiavi in mano"; esternalizzazione delle fasi produttive.
Il nostro obiettivo è offrire al cliente la massima qualità: attrezzature all'avanguardia, lavoro di squadra, competenze tecniche e commerciali e attenzione ai dettagli ci rendono il partner giusto con cui lavorare, in un'ottica di collaborazione e crescita reciproca.
I clienti di alto profilo che già si affidano a noi ci riconoscono professionalità ed esperienza. Il nostro personale qualificato è periodicamente aggiornato attraverso corsi di formazione, e i costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo ci permettono di stare al passo con le novità di un settore in continua crescita.
La nostra flessibilità ci consente di trovare le soluzioni più adatte alle singole esigenze e migliorare ulteriormente il prodotto, fornendo un servizio personalizzato e teso al risultato ottimale.

VISION

Evoluzione tecnologica di processo al servizio del cliente.
Siamo nati per passione, dal sogno di costruire una realtà innovativa dove poter mettere in gioco le nostre competenze, la nostra curiosità e la nostra voglia di inventare.
In vent'anni di percorso insieme, siamo riusciti a dare vita a una squadra forte e coesa, che lavora per un obiettivo comune e condiviso.
Crediamo che il futuro dell'elettronica si giochi sull'evoluzione tecnologica dei processi e sulla capacità di prevedere i bisogni crescenti del mercato.
Il miglioramento è un concetto che permea tutti gli aspetti del nostro lavoro.
Diamo molto valore a ciò che facciamo, e sappiamo che l'innovazione e la spinta inventiva devono posare su schemi solidi e ordinati.
Ci piace immaginare la nostra azienda come uno strumento accordato con precisione, in cui i singoli elementi lavorano in armonia e intesa. Un po' come accade su una scheda elettronica, dove componenti minuti e perfetti si uniscono in un assemblaggio nuovo, dando vita a un insieme sofisticato ed evoluto in tutte le sue parti.