A dieci anni dalla scomparsa di Angelo Canelli, musicista e medico abruzzese, esce la Preview del docufilm "Asgard", girato da Cortò Factory Image in collaborazione con Occhio Magico.
Un documentario per raccontare Angelo attraverso le voci di chi lo ha conosciuto e amato.
Un lavoro durato mesi, frutto di accurate ricerche, che, per la prima volta, restituisce al grande pubblico questa figura straordinaria.